Tra la sua tumultuosa esperienza televisiva nell'attuale edizione di X Factor e la sua turbolenta vita privata non c'è pace per Morgan. Il cantante ha ricevuto un'ennesima stroncatura da Jessica Mazzoli, la concorrente di X Factor 5 con la quale ha avuto una relazione da cui è nata la figlia Lara, nel 2012.

Nella sua nuova opera autobiografica «Il libro di Morgan – Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio» il cantante racconta tanti fatti intimi e privati, affermando che l'unica vera famiglia che ha mai avuto è stata quella formata con Asia Argento e la loro figlia Anna Lou, oggi 13enne.

«Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l'unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie».

Nonostante il libro sia dedicato anche alla seconda figlia, Lara, la Mazzoli (che tempo fa ha portato Castoldi in tribunale per chiedere l'affido esclusivo della bambina) ha voluto commentare su Dagospia: «Tengo a precisare che Morgan un'altra famiglia non l'ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre».

© Cover Media