Snooki dice no ai figli in televisione.

L'ex star del Jersey Shore ha due bambini, Lorenzo e la piccola di due mesi Giovanna. Entrambi i bimbi hanno già partecipato nelle passate stagioni al reality Snooki & JWoww. Ora che lo show sta per finire, Snooki sta valutando l'ipotesi di apparire ad un altro reality, The Real Housewives of New Jersey, ma ad alcune condizioni precise.

«Non direi di no, ma preferirei non mostrare la mia famiglia in televisione», ha dichiarato ieri la star intervistata da Access Hollywood.

«Non voglio che i miei bimbi vadano ancora in televisione. Per cui se mi vogliono, va bene, giocherò io a pallone!», ha dichiarato ironica.

La star ha poi parlato del suo recente matrimonio con Jionni LaValle. La coppia si è sposata il 29 novembre davanti ad amici e parenti, ma alla cerimonia mancavano due star del cast del Jersey Shore, Mike «The Situation» Sorrentino e Vinnie Guadagnino.

«Penso che tutti sappiano che non siamo amici», ha spiegato la star riferendosi a Mike.

«Ed io e Vinnie, non andiamo d'accordo... È così».

Al contrario molte altre co-star del Jersey Shore come JWoww, Deena Cortese, Sammi Giancola hanno fatto da damigelle alla cerimonia e tra gli invitati figuravano anche Ronnie Ortiz-Magro e Pauly D.

Per Snooki il matrimonio ha rappresentato anche un po' una reunion di tutto il cast del Jersey Shore.

«Abbiamo scattato foto tutti insieme».

«È stato come ai vecchi tempi: abbiamo ballato ma sulle note di Taylor Swift non a ritmo di house come ai vecchi tempi».

© Cover Media