Claudia Galanti ha reso noto un comunicato ufficiale dove rivela la vera causa della morte che ha colto sua figlia Indila Carolina, avuta da Arnaud Mimran, nella notte dello scorso 3 dicembre. «La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica».

Non, quindi, di una "morte in culla", come era emerso nei giorni scorsi.

«Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla».

La Galanti e Mimran hanno infine ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti in questi giorni dolorosi. «Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento».

Secondo le ricostruzioni la piccola è mancata nella notte tra il 2 e il 3 dicembre. Era appena tornata da un viaggio a Dubai insieme al padre, ai due fratelli Liam, 3 anni e Tam Harlow, 2 e alla compagna di Arnaud Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele Rossi.

Claudia stava invece tornando da un viaggio alle Seychelles con alcune amiche.

© Cover Media