Avrà presto un bebè Keira Knightley, che secondo fonti accreditate è già al terzo mese di gravidanza insieme al marito James Righton.

In occasione dei Moët British Independent Spirit Awards, andati in scena la scorsa domenica, la star 29enne ha infatti evitato ogni bevanda alcolica, limitandosi a sorseggiare soft drink nel corso della serata.

Il suo abito, inoltre, aveva un taglio piuttosto ampio, adatto a nascondere un eventuale pancione.

Righton e la Knightley si frequentano da febbraio del 2011, e si sono sposati a maggio 2013. Qualora i rumor circa la gravidanza in corso si rivelassero fondati, si tratterebbe del primo figlio per la coppia.

A dirla tutta le prime speculazioni su una possibile maternità dell'attrice erano emerse già lo scorso novembre, quando la rivista America's Star aveva confezionato un lungo articolo a riguardo.

«Keira e James sono entusiasti per la gravidanza», aveva scritto all'epoca il magazine.

«Non si è trattato di una cosa pianificata in anticipo, ma loro volevano che fosse proprio così: inaspettato».

Nel frattempo Keira si tiene comunque impegnata con il lavoro, e sta attualmente promuovendo il film «L'enigma di un genio» in cui recita al fianco di Benedict Cumberbatch.

Già in passato la star aveva spiegato di voler continuare a fare il proprio lavoro anche con dei figli a carico.

«Non vorrei mai essere una madre che sta a casa a crescere i figli e non fa nient'altro», aveva dichiarato all'edizione americana di Vogue.

«D'altra parte, però, le donne dovrebbero avere la possibilità di farlo, se lo vogliono, così come dovrebbero averla gli uomini».

© Cover Media