Freida Pinto e Dev Patel hanno deciso di voltare pagina. Dopo essersi conosciuti sul set del film di Danny Boyle «The Millionaire», nel 2008, la coppia ha coronato il sogno di stare insieme nella realtà proprio come nel film. Tuttavia, pare che la loro bella storia d'amore sia andata alla deriva tempo fa.

«Dev e Freida si sono lasciati», conferma una fonte ufficiale al sito Us Weekly. «È finita già da un bel po'».

La splendida 30enne e il 24enne non si sono espressi riguardo alla news, né è nota la ragione della separazione.

«Freida è single e felice. Gli amici la sostengono», ha aggiunto l'insider.

Finora i due sono sempre stati molto uniti, in parte anche grazie alla condivisione dell'esperienza e del successo cinematografico.

«Credo che nessuno – nemmeno la nostra famiglia o i nostri amici – possa capire ciò che abbiamo attraversato», aveva spiegato la star al magazine Interview, nel 2011.

«Nonostante sia una cosa bellissima, in parte la fama è anche molto stancante. I paparazzi, per esempio. Il fatto di non avere privacy. Una volta lui ha detto: "Oh, lei è la mia anima gemella", e all'epoca non stavamo neppure uscendo insieme ancora, e già era diventata una cosa enorme. E io ho pensato: "Oddio, come ha potuto dire una cosa del genere? Che significa?". Ma credo che in fondo avesse ragione. Siamo anime gemelle», ha concluso la Pinto.

© Cover Media