Stanno ancora insieme Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, recentemente nel mirino dei gossip a causa di una presunta crisi di coppia.

I tabloid avevano persino ipotizzato una liaison clandestina tra la figlia di Silvio Berlusconi e l'allenatore del Milan Pippo Inzaghi, rumor tuttavia subito smentito dai diretti interessati con tanto di minacce di querela.

Ora, a smontare ulteriormente le speculazioni ci ha pensato la rivista Oggi, che dopo tanto tempo ha paparazzato Barbara al fianco del suo Lorenzo.

Nelle immagini pubblicate dal magazine i due salgono in macchina insieme dopo essere stati in palestra a Vimercate, lei vestita di tutto punto con minigonna e tacchi a spillo mentre lui decisamente più sportivo, con un piumino e una borsa a tracolla.

A dirla tutta, nessuno dei due piccioncini si lascia andare a sorrisi o effusioni, ma siamo certi che il contegno sia principalmente dovuto alla presenza dei paparazzi, senz'altro notata dai due vip i quali - infatti - cercano più volte di coprirsi il volto con le mani.

© Cover Media