Il rapporto tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier non è sempre stato solamente di natura amichevole e professionale.

Il cantautore ha infatti ammesso durante un'apparizione a Quelli che il Calcio di essere stato innamorato, quando era più giovane, della conduttrice televisiva.

«Avevo proprio perso la testa per lei, per un anno. Io mi sono innamorato di una donna bellissima, meravigliosa...Mara Venier», ha spiegato, lasciando a bocca aperta il pubblico anche a causa della sua conclamata omosessualità.

«Ti sembrerà strano, lo so. Forse in quel periodo mi sentivo molto etero... andai persino da un analista perché non capivo più niente».

«Ero pazzo di Mara Venier, pazzo. Le mandavo 49 rose ogni settimana. Perché 49? E che ne so, mi piaceva il 49... Lei stava con Jerry Calà, ma io ero geloso di lei. Era di una bellezza straordinaria. E' bella ancora oggi».

E a confermare il tutto ci ha pensato proprio la Venier, che ha telefonato in trasmissione per avvalorare il racconto di Malgioglio.

«È tutto vero. Per settimane non ho saputo chi mi mandava le rose rosse, non c'era nessun biglietto di accompagnamento. Ma arrivavano di continuo queste rose a casa», ha raccontato la 64enne».

«All'epoca io avevo adocchiato uno e a dir la verità pensai che fosse lui a mandarmele. Poi seppi che era Cristiano. Pensavo fosse uno scherzo e oggi invece ho scoperto la verità».

© Cover Media