È cieca da un occhio Mel B, che ha rivelato la scioccante notizia nel corso di una recente intervista con Hello! magazine.

L'ex Spice Girl soffre di questa condizione da ben 15 anni, come risultato di un'operazione laser per la correzione della vista che non ha tuttavia avuto il risultato sperato.

«Non vedo nulla dall'occhio sinistro. 15 anni fa mi sottoposi ad un intervento laser che tuttavia andò storto», ha ammesso.

Ora la 39enne sta tuttavia per sottoporsi ad un intervento chirurgico correttivo, che dovrebbe risolvere il problema una volta per tutte.

«Questo mi cambierà la vita per sempre», ha spiegato entusiasta.

Nel frattempo, Mel sta pensando di fare un altro figlio. La star ha già una bambina di nome Madison insieme al marito Stephen Belafonte, che a sua volta ha anche un'altra figlia - Giselle - nata da una precedente relazione. Anche la cantante ha avuto una bimba di nome Phoenix dall'ex marito Jimmy Gulzar, oltre alla piccola Angel nata invece dalla sua passata liaison con l'attore Eddie Murphy.

«Io e Stephen ne abbiamo parlato molto negli ultimi due anni, e vorremmo un altro figlio. Io compirò presto 40 anni e non ho più moltissimo tempo», ha concluso.

© Cover Media