Non ci sta Nina Moric, protagonista di un alterco andato in scena ieri sul set di Domenica In.

L'ex moglie di Fabrizio Corona, invitata in studio per replicare ad una precedente intervista con l'ex suocera Gabriella Corona, si è infatti vista zittire più volte da Paola Perego, che l'ha accusata di non essere sufficientemente calma per esprimere la propria opinione.

A dirla tutta, la Perego è stata la prima a dimostrare ben poco aplomb sul set, e a telecamere spente la Moric ha dunque deciso di dire la propria in modo integrale utilizzando il suo profilo di Instagram.

«Forse alla fine è vero, in Italia la giustizia proprio non c'è», ha esordito la showgirl, riferendosi all'impossibilità di esprimere la sua opinione durante il programma TV domenicale.

«Il mio diritto di replica è stato palesemente soppresso. Un paese libero, l'Italia, dove una nonna può parlare per 30 minuti di un bambino, ma la madre non può dire nulla. Inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io».

Secondo Nina, alla base della censura nei suoi confronti ci sarebbe un piano architettato dai media italiani per far concedere la grazia a Corona.

«Avevo tante cose da dire… Ma non fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto», ha proseguito.

«La cosa evidente è che oggi televisioni (soprattutto la Rai), giornali e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la grazia a Corona, e quindi dire la verità non mi è concesso».

© Cover Media