Il merito degli outfit sempre impeccabili di Kim Kardashian? Va tutto a Kanye West, che dopo la nascita della piccola North ha lavorato insieme alla compagna per costruirle un nuovo guardaroba creato ad hoc.

La starlette ha sempre dato credito al rapper per averla aiutata ad evolvere il proprio gusto nel vestire, ma a quanto pare Kanye non si è limitato a dispensare qualche consiglio, bensì ha seguito Kim passo dopo passo nella creazione del suo nuovo stile.

«Un giorno ero in camera da letto, a casa di mia madre, e quando scesi in salone trovai decine e decine di appendiabiti pieni di vestiti. C'erano scarpe, cappotti, abiti e pantaloni. Kanye era lì che ne tirava fuori degli altri e li appendeva», ha ricordato la 34enne all'edizione inglese di Elle.

«Mi disse: "Baby, sono andato a fare shopping per te. Puoi provarti tutto così decidiamo che cosa ti sta meglio, e quello che non vuoi puoi semplicemente rimandarlo indietro"».

L'episodio è avvenuto poco dopo la nascita della figlia della coppia, e in quel momento Kim era particolarmente insicura del suo aspetto fisico a causa dei chili di troppo accumulati in gravidanza.

«Ero profondamente toccata da quel gesto, ma allo stesso tempo mi sono sentita quasi sopraffatta», ha aggiunto la star.

«Kanye però è stato davvero molto paziente, è stato fantastico».

Da quando frequenta West, in effetti, il guardaroba della Kardashian è decisamente più alla moda, ed entrambi sono ormai diventati ospiti fissi delle più prestigiose sfilate internazionali.

«Kanye ha una sorta di sicurezza innata che è riuscito a trasmettere anche a me. Oramai è diventato il mio stylist. Molti degli abiti che ha scelto per me sono poi stati approvati ufficialmente dagli esperti di moda sulle riviste», ha concluso sorridente Kim.

© Cover Media