È sfociato nella violenza un litigio tra Drake e Puff Daddy, che nelle prime ore di ieri mattina sono venuti alle mani di fronte ad un nightclub di Miami.

Secondo TMZ a scatenare la discussione è stata una questione legata ai soldi, e pare che ad un certo punto Puff abbia gridato: «Non lascerò che mi manchi di rispetto!», per poi sferrare un pugno ben assestato a Drake.

Il rapper canadese è dunque finito al pronto soccorso con una lussazione alla spalla.

«Diddy si è allontanato con fare furtivo, mentre Drake ha preso il suo SUV, tenendosi la spalla come se fosse dislocata», ha spiegato un testimone oculare al sito web.

«Era piuttosto evidente che si era fatto male».

Pare che Drake abbia usato in passato un brano di Puff Daddy senza però ricevere un'autorizzazione da parte del collega, e questo avrebbe scatenato l'alterco.

In un secondo momento sembra che Puff sia rientrato nel locale, mentre Drake si è trattenuto dal farlo per evitare ulteriori guai.

Non è la prima volta in cui Drake viene coinvolto in una rissa. Già nel 2012 aveva litigato furiosamente con Chris Brown in un locale di New York. All'epoca il pomo della discordia fu la cantante Rihanna, che in quel periodo frequentava entrambi i musicisti.

Più di recente Brown ha nuovamente puntato il dito contro Drake accusandolo di vedersi con l'ex fidanzata Karrueche Tran. Per il momento il 28enne ha tuttavia negato con forza ogni speculazione.

© Cover Media