Belen Rodriguez prepara le valigie: come l'anno scorso il Natale lo passerà in Argentina con tutta la sua famiglia, il marito Stefano De Martino e il loro figlio Santiago.

«Andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna – ha raccontato la showgirl a Verissimo -. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume».

La starlette è molto legata alla sua famiglia, che ha sempre combattuto contro le difficoltà economiche. «Io, come tutti sanno, vengo da una famiglia umilissima. Sono venuta in Italia per cambiare le cose a casa mia. Mia madre ha girato per un anno con lo stesso jeans per comprarmi una magliettina. Sono venuta qui, mi è andata benissimo».

«Io ho il mutuo, a loro ho comprato la casa in una volta sola. Mi dà fastidio quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente gli stipendi son diversi, ma non mi sarei innamorata di una persona che non ha niente da fare, perché sono una donna con gli attributi. So che bisogna fare i sacrifici. È maleducato e irrispettoso dargli del mantenuto, lui lavora come un pazzo tutti i giorni e mi mantiene».

Un'ultima battuta Belen l'ha riservata al suo bambino, rivelando: «Non c'è nulla di più bello, non ci sono parole. Mi ha sicuramente resa migliore. Io volevo subito fare un altro bimbo, ma mia mamma mi ha consigliato di dargli un po' di tempo in esclusiva. Così me la cavo abbastanza bene da sola».

© Cover Media