Siparietto hot per Charlize Theron e Sean Penn. I due si sono cimentati in un ballo ad alto tasso erotico in occasione della festa di compleanno organizzata a casa di Tim Robbins per i 50 anni di Eddie Vedder a Venice. «Charlize e Sean pomiciavano alla grande sulla pista da ballo», ha assicurato un insider sul New York Daily Times.

Tra i due l'intesa sembra insomma non subire nessun contraccolpo, a dispetto dei rumor circolati nei giorni scorsi su un presunto tradimento da parte di Penn. Il tabloid In case you didn't know ha scritto che il regista e attore è stato pizzicato in un hotel in compagnia di un'avvenente donna sulla ventina, alta e con capelli corti.

«Era chiaro che tra di loro c'era una forte attrazione. Quando mi ha visto si è innervosito e ha cominciato a chiedere alla signorina di muoversi a dargli la chiave».

La notizia si è poi rivelata una colossale bufala: come è successivamente stato rivelato, al Sunset Tower hotel in quel giorno di metà novembre insieme a Penn altri non c'era che la bellissima Charlize. Che ha seppellito l'indiscrezione con una sonora risata.

© Cover Media