È una sostenitrice del comfort Georgia May Jagger, che in particolare il giorno di Natale ama starsene a casa in pigiama in compagnia della sua famiglia.

«Sono assolutamente favorevole a tute e pigiami», ha infatti dichiarato ai microfoni di instyle.co.uk, interrogata circa il giusto outfit da indossare per le feste.

«Per tutto il giorno, a Natale, non mi tolgo il pigiama. Anzi, per la ricorrenza ne ricevo di nuovi, che indosso subito dopo pranzo».

Georgia non si fa tuttavia mancare i party che costellano il mese di dicembre. Prima di prepararsi per ognuno di essi la mannequin si concede un lungo bagno caldo, che la mette del giusto umore per infilarsi in un abito elegante ed affrontare il freddo.

«A volte indosso semplicemente un paio di jeans neri e dei tacchi, e mi trucco in macchina», ha spiegato circa il suo look.

«Se la festa è molto elegante, però, mi rivolgo al parrucchiere e ad un truccatore professionista, e per completare l'opera mi ci vuole circa un'ora».

Infine, la star ha svelato come riesce ad apparire fresca e riposata anche dopo una serata trascorsa a divertirsi.

«Mi strucco sempre quando arrivo a casa. Qualche volta mi è capitato di non farlo e svegliarmi con le ciglia tutte incollate insieme. È stato orribile», ha aggiunto.

«Il correttore è un ottimo strumento per nascondere le borse e le occhiaie, specialmente dopo che si è alzato un po' troppo il gomito. Un altro ottimo rimedio è quello di mettere sotto gli occhi qualcosa di molto freddo».

© Cover Media