Katherine Heigl vorrebbe fare di più come mamma. Sposata con Josh Kelly, la bionda 36enne ha adottato due bambine, Naleigh di 6 anni e Adalaide Hope di 2, ma a suo parere ha ancora molto da imparare.

«Sono sempre preoccupata. "Sto facendo male? Sto dando i consigli sbagliati? Sto guidando mie figlie nella giusta direzione? Sto lavorando troppo e passo troppo poco tempo insieme a loro?"», si domanda l'attrice durante l'intervista con Radar Online.

«Credo che la preoccupazione più grande di ogni genitore sia il pensiero di non fare abbastanza».

Ma la Heigl sa essere anche molto positiva riguardo al rapporto con le sue piccole.

«Credo che l'aspetto più bello dell'essere mamma sia l'amore infinito che ricevi», ha continuato.

«La parte più difficile è invece lo sperare sempre di essere all'altezza dei tuoi figli e di crescerli nel modo giusto. E che da adulti siano delle persone di cui tu e loro stessi possano essere orgogliosi».

Oltre alle normali difficoltà da mamma, negli ultimi anni la star ha avuto anche qualche problema con la carriera: è stata infatti protagonista di diversi battibecchi, tra cui quello con la creatrice dello show «Grey's Anatomy», Shonda Rhimes. Lo screzio è nato in occasione degli Emmy del 2008; quando la Heigl non ha accettato di essere considerata per le nomination poiché il suo personaggio, Izzie Stevens, non era a suo avviso all'altezza dell'award.

«Non c'è spazio per Heigl in questo scenario», aveva detto la Rhimes riguardo ad un'altra serie televisiva da lei creata, «Scandal».

«Non sopporto le caz**te, né la gente cattiva. Non ho tempo per queste cose».

© Cover Media