«Ho avuto la mia ultima bambina a 43 anni. Mia nonna ha avuto la sua ultima a 49. Ogni mese spero di essere incinta!». Queste le parole di Nicole Kidman che sogna un altro bebè insieme al marito Keith Urban sposato nel 2006 quando lo frequentava da appena un mese.

«Io sono istintiva. Mi butto!», ha confessato durante l'intervista con il magazine americano Elle.

«Mi piace l'idea di sposarmi e poi iniziare a conoscere il partner. So che questo ha dell'incredibile, ma per me è un processo del tutto naturale».

E gli ultimi 7 anni insieme al cantante australiano dimostrano che l'attrice ci aveva visto giusto. I due sono anche genitori di due figlie, Sunday e Faith.

Insieme al suo ex, invece, il divo Tom Cruise, la Kidman aveva adottato Isabella e Connor.

In una delle interviste all'interno del magazine parla di Nicole anche la cantante Sheryl Crow, sua carissima amica.

«Credo che (Nicole, ndr) sia stata sempre molto composta nella sua vita pubblica, e a volte la gente si è fatta un'idea sbagliata, vedendola come una regina di ghiaccio», ha spiegato la Crow.

«Essere sempre sotto scrutinio non fa piacere a nessuno. Ma lei ha affrontato tutto con molta attenzione. Ecco perché la gente si è fatta un'idea sbagliata. Non ha mai provocato i paparazzi. Non è quel tipo di stella del cinema», ha concluso la cantante.

© Cover Media