Claudia Galanti è tornata a parlare a una settimana dalla scomparsa della sua bambina, Indila Carolina, morta per un rigurgito nella notte il 3 dicembre scorso.

La showgirl ha postato su Instagram una pagina nera con un piccolo cuore, in ricordo del suo angioletto. Per Claudia sono giorni di dolore indicibile, forse amplificato dal fatto di non essere stata presente quando Indila se n'è andata. Si era infatti concessa una vacanza a Dubai con alcune amiche lasciando la bimba con il padre, Arnaud Mimran, i due fratellini (Liam Elijah, 3 anni e Tal Harlow, 2 anni) e Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi e attuale compagna dell'imprenditore francese.

La terribile notizia è arrivata solo la mattina dopo con una telefonata da parte della ex cognata: «Claudia, devi correre a Parigi è successa una cosa molto grave».

Il profilo social della Galanti è stato invaso da messaggi di sostegno, solidarietà e affetto. «Forza Claudia, troverai il coraggio di andare avanti», scrive un suo follower. «Il tuo angioletto è vicino a Gesù», commenta qualcun altro.

Si sono intanto svolti i funerali della bambina, celebrati secondo il rito ebraico come vuole la religione paterna.

© Cover Media