Pippa Middleton creò scalpore il giorno delle nozze di sua sorella Kate con il principe William, ad aprile 2011, per un abito che esaltava un lato B particolarmente apprezzato da pubblico e critica.

Un precedente che non è stato dimenticato, dato che in una recente intervista per lo Spectator la 31enne ha riflettuto sul confronto tra il suo e un altro celebre didietro… quello di Kim Kardashian.

«Devo dire che il mio, per quanto abbia goduto di una fama passeggera, non è paragonabile con il suo. Comunque che cos'è questa cultura americana per il lato B? Mi sembra una forma di ossessione», ha commentato.

La Kardashian di recente ha posato di spalle, completamente nuda, per un servizio sul magazine Paper, intitolato «Break the Internet». Il messaggio non ha scomposto più di tanto Pippa.

«Pare che il suo sforzo fosse mandare in tilt la rete, ma non sono sicura che sia il giusto modo di farlo», ha aggiunto.

L'intervista di Pippa è uscita negli stessi giorni in cui il principe William e Kate erano sulla East Coast americana. La più giovane delle Middleton potrebbe costruirsi una carriera nel paese come giornalista: nei giorni scorsi è stato infatti riportato che la Nbc la sta considerando come corrispondente del Today Show, cui lo scorso giugno aveva concesso la sua prima grande intervista sulla sua vita e le sue relazioni con la famiglia reale. Un'apparizione che allora non fu apprezzata, pare, a Buckingham Palace.

«Sono furiosi con Pippa», rivelò una fonte del mondo aristocratico su Radar Online. «Avrebbero voluto che non parlasse. È ovvio che sta cercando di definire la sua identità cercando di smarcarsi dalla sorella, ma deve trovare il modo giusto per farlo».

© Cover Media