Sarà Gwyneth Paltrow la terapista di Kate Hudson, alle prese con la separazione da Matt Bellamy annunciata ai media ad inizio settimana. Per evitare traumi in famiglia e sulla stampa rosa, l'attrice di «Wish I Was Here» e il rocker dei Muse si sono rivolti a Gwy e Chris Martin, che hanno chiuso il matrimonio lo scorso marzo.

«Matt e Kate hanno preso esempio da loro», ha rivelato una fonte al Sun.

«Si sono incontrati con entrambi per avere dei consigli su come separarsi ma al tempo stesso mantenere un'atmosfera positiva per i figli».

La Hudson e Bellamy, che hanno un figlio di tre anni, Bingham, si sono detti addio prima di salire sull'altare, dopo tre anni di fidanzamento ufficiale, come confermato dal loro portavoce.

«Kate e Matt si sono separati già da un po'», riporta la rivista People.

«Ciononostante rimangono ottimi amici e genitori devoti».

La figlia di Goldie Hawn non viene paparazzata con l'anello di fidanzamento dai primi di novembre e dal canto suo Bellamy ha preferito evitare di partecipare ai festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento in casa di Kate. Al contrario è stato visto in giro per Londra.

Sembra che a scatenare la fine della loro relazione sia stata l'insicurezza della Hudson riguardo al futuro della coppia.

«Kate non voleva assolutamente correre il rischio di divorziare ancora una volta e non era sicura che le nozze con Matt fossero la scelta giusta», ha rivelato una fonte a X17online.

«C'è ancora molto affetto tra di loro e hanno deciso di prendersi cura insieme di loro figlio. Chi lo sa cosa riserverà per loro il futuro ma di certo per ora niente nozze».

© Cover Media