Kate Winslet e il marito Ned Rocknroll sono in terapia di coppia, che a volte si svolge al telefono. Sposati dal dicembre del 2012, la star e il cantante hanno avuto il piccolo Bear 18 mesi fa, mentre da passate relazioni Kate ha avuto anche Mia e Joe.

«Ned e Kate vanno alle loro sedute di terapia regolarmente. Anche quando lei è via per girare un film», ha rivelato una fonte alla rivista americana OK!.

«Fanno terapia per telefono con il loro psicologo. E sono completamente aperti su ogni cosa. Da questo nasce la loro profonda intimità».

Al contrario della bella 39enne, Rocknroll non è un personaggio famoso, e pare che questo abbia un impatto del tutto positivo sulla loro love-story.

«Nessuno lo conosce, ed è fantastico», ha precedentemente dichiarato la stessa Winslet alla rivista Harper Bazaar.

«Non sarei nulla se non avessi Ned. A lui piace prendersi cura di me… sono così fortunata. Abbiamo una vita del tutto normale, (i paparazzi, ndr) non mi seguono, né stanno attorno ai bambini», ha continuato.

«Voglio che loro sappiano quanto siamo fortunati grazie al mio lavoro. La maggior parte delle persone non realizzano i loro sogni dal punto di vista professionale. Avere questa libertà di scelta è straordinario».

Nel frattempo la diva è molto impegnata con le riprese di «The Dressmaker», un nuovo film ambientato in Australia.

© Cover Media