La carriera di Nick Jonas va ben oltre la musica. Da quando i tre fratelli Jonas – oltre Nick anche Kevin e Joe – hanno deciso di sciogliere il gruppo, l'immagine del cantante è decisamente cambiata. E in meglio. A dimostrarlo è il successo che il giovane 22enne sta avendo con l'universo femminile.

«Ero a una partita di pallacanestro l'altro giorno e alcune signore si sono avvicinate dicendomi: "Ci piace la tua nuova canzone!", aggiungendo poi: "E anche il nuovo servizio fotografico!"», ha raccontato Nick durante l'intervista con il New York Post, riferendosi al recente shooting per la rivista Flaunt.

La sua nuova hit, intitolata «Jealous», ha già ricevuto oltre 15 milioni di visualizzazioni online e venduto più di un milione di copie, assicurando così all'affascinante musicista un disco di platino.

Nel frattempo anche la vita privata della star va a gonfie vele, soprattutto in fatto di cuore, con la bellissima Miss Universo Olivia Culpo al suo fianco. In passato il divo è stato legato a due colleghe della musica pop, Miley Cyrus e Selena Gomez, ma con il senno di poi, Nick sa bene che nessuna di queste storie era destinata a durare.

«A volte, nelle mie relazioni, sono stato molto geloso. Ma credo che con il tempo e con una dose in più di fiducia, ora tutto quello è passato. Ho un legame davvero forte adesso. Basta un attimo, e improvvisamente ti senti legato alla persona giusta», ha concluso.

© Cover Media