Bobbi Brown dice «no» al Botox e punta sul laser per contrastare l'invecchiamento cutaneo.

«Non bandirei il Botox. Non è una scelta che farei personalmente ma credo che qualsiasi scelta una donna compia, debba essere onesta con se stessa e felice di farla», ha rivelato la make-up artist alla rivista Stylist.

«Sono una grande fan delle creme idratanti e del laser. Il laser è il futuro dell'anti-ageing. Non deforma il tuo aspetto ma migliora solo la pelle».

La Brown però non è così tollerante su tutto: la star detesta chi fuma e chi mente.

D'altra parte Bobbi è una fanatica del wellness, motivo per cui cammina il più possibile, fa yoga due volte la settimana e infine fa esercizi coi pesi.

«Il mio mantra è più salute per tutti e un vodka al martini servito con tre olive. Adoro il Martini quando è buono. Mi piacciono le verdure specialmente se c'è qualcuno che me le prepara!», ha esclamato ironica.

L'esperta di cosmesi ha poi speso parole di elogio per due icone di bellezza contemporanee, la Duchessa di Cambridge e la First Lady americana, Michelle Obama.

Kate Middleton indossava i trucchi della collezione del 2011 di Bobby Brown quando ha sposato il Principe William e la make-up artist apprezza il suo gusto estetico sempre impeccabile.

«Michelle Obama sarebbe sicuramente la benvenuta a Palazzo se fossi una regina», ha ipotizzato la Brown.

«Ha delle braccia bellissime. Porterebbe con sé il suo trainer e ci alleneremmo insieme! Poi inviterei sicuramente a cena Kanye West, Jay Z e Beyoncé Knowles».

© Cover Media