Il matrimonio di Halle Berry con Olivier Martinez sta attraversando una fase di stanca. La 48enne e l’attore francese si sono sposati lo scorso anno e hanno un figlio, Maceo. La star di Hollywood ha anche avuto Nahla dal suo ex Gabriel Aubry, con il quale da qualche tempo è in atto una disputa legale. Tutto è iniziato con la battaglia per la custodia della bambina, che nel 2012 la Berry era intenzionata a portare con sé in Francia. Il giudice però la obbligò a restare negli Usa e a versare 13mila euro al mese per il suo mantenimento. Di recente Halle avrebbe però richiesto per vie legali l’abbassamento di questa cifra e sarebbe stato proprio su questo punto che sono nate le incomprensioni con Olivier.

«Lui ha passato molto tempo sul set a New York mentre Halle era a LA, perciò è stato difficile per loro stare insieme», ha riferito una fonte a Closer.

«Gli attriti con Gabriel la rattristano molto e fa fatica a concentrarsi su Olivier. Vorrebbe far funzionare il matrimonio, ma tra loro c’è tensione. Olivier sente che a volte lei non gli dedica attenzione».

«Halle ha avuto numerosi scontri con Gabriel, ma questo è troppo. Pensa che lui stia vivendo sul denaro che lei ha guadagnato con il sudore e questo la rende furiosa», ha aggiunto l’insider. «Vorrebbe escluderlo una volta per tutte dalla sua vita, ma è il padre di Nahla e sua figlia resta la priorità».

© Cover Media