Jennifer Aniston non mollerebbe mai la sua indipendenza per una relazione. La 45enne è legata a Justin Theroux, con il quale è fidanzata dall’agosto 2012. Anni fa è stata sposata con Brad Pitt, da cui ha divorziato nel 2005. Il fatto che si prepari ad andare di nuovo all’altare non significa che stia male con se stessa.

«Sono autonoma e indipendente, a volte anche troppo. Ma preferisco così che essere indifesa. In un certo senso è un modo per sopravvivere. Crescendo non ho mai voluto essere il tipo di donna che ha bisogno di un uomo per realizzarsi, anche se ho avuto delle bellissime relazioni con gli uomini della mia vita».

«Stare con qualcuno del resto non significa rinunciare alla propria libertà o alla propria natura», ha aggiunto su Look magazine. «Anzi: quando c’è qualcuno nella tua vita sei più felice perché hai una persona con cui essere te stessa e ti senti amata e appoggiata».

Sono tante le speculazioni che circolano sul matrimonio dell’attrice con Theroux e sul loro fidanzamento troppo lungo, ma lei non se ne cura.

«Non so spiegare perché la stampa sia così ossessionata dalla mia vita privata, né i report continui sulle mie presunte gravidanze. Cerco solo di porre meno attenzione possibile a queste cose e vivo la mia vita. Le cose succederanno quando è il momento», ha concluso.

© Cover Media