Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono legati dal 2007 e, siccome i tanti impegni impediscono incontri frequenti tra di loro, quando si vedono ogni momento passato insieme diventa importante.

«Non è facile, ma ce la facciamo. Dopo tutto stiamo insieme da sette anni. Nicole non aveva mai visto una gara di corse prima di conoscermi, ora è un’esperta», ha raccontato il pilota su Hello!.

«Ci piace provare attività estreme insieme, dallo sci alla scalata su roccia fino al bungee jumping. Nicole li ama ed è molto competitiva, come me. Questo aiuta molto il nostro rapporto».

Nicole è stata fotografata parecchie volte mentre assisteva alle gare di Lewis, ma quest’anno non è riuscita a seguirlo dal vivo, essendo stata molto impegnata a lavorare sul nuovo album «Big Fat Lie», rilasciato lo scorso ottobre.

Pur non essendo fisicamente vicino al partner, la cantante riesce sempre a dimostrargli che lo pensa costantemente.

«Nicole è una persona molto passionale, come lo sono io. Quando guarda le mie gare mi manda messaggi come “ben fatto, continua così! Mancano solo quattro secondi!”. Si emoziona facilmente», ha aggiunto divertito. «Quest’anno non è venuta a nessuna delle mie corse. Sta viaggiando con il tour e abbiamo deciso che era meglio che si concentrasse sulla carriera», ha concluso.

© Cover Media