Kendall Jenner si sta sempre più distaccando dal clan Kardashian, professionalmente parlando. Nonostante si sia fatta conoscere grazie al reality di famiglia Al passo con i Kardashian da circa un anno si è imposta all’attenzione sulle passerelle sfilando per griffe come Marc Jacobs, Chanel e Givenchy.

«Ora che Kendall è a tutti gli effetti una top model, sembra si sia dimenticata di chi le è stato vicino quando cercava di emergere, è convinta di essere lei la star ora e che Kim sia superata, si dice che stia facendo un po’ la diva», ha riferito una fonte su Now.

In occasione della festa per i 19enne di Kendall pare che Kim nemmeno fosse stata avvisata.

«Solo sei mesi fa Kendall avrebbe supplicato Kim e Kanye West di andare alla sua festa per assicurarsi la presenza dei paparazzi. Ora il messaggio che sta mandando è che l’unica persona a cui tiene è se stessa e che non ha bisogno di nessun altro», ha aggiunto la fonte.

Pare che Khloé e Kourtney non stiano facendo nulla per fermare questo raffreddamento nei rapporti tra le due sorellastre.

«Kourtney non è andata d’accordo con Kim per anni, hanno sempre litigato per il loro marchio di moda, Dash e anche Khloé ha un rapporto difficile con lei», ha aggiunto l’insider.

«Kendall adesso è piena di amici famosi. I paparazzi la seguono ovunque, è ovvio che non senta più il bisogno di Kim».

© Cover Media