Katie Holmes ha partecipato a un incontro con i fan all’Apple Store di Soho a New York. Tra le tante domande gli è stato chiesto se, a 11 anni dalla fine della serie, fosse ancora in contatto con i suoi compagni di cast di Dawson’s Creek, Michelle Williams, Joshua Jackson e James Van Der Beek. «Si, ci sentiamo e ci sosteniamo a vicenda», ha spiegato la star, come riporta Us magazine. «Fortunatamente abbiamo tutti trovato nuovi progetti. Quel periodo è stato bellissimo. È durato sei anni della nostra vita durante i quali abbiamo cercato di dare il meglio. Credevamo molto in noi stessi».

«Sono molto legata a loro – ha aggiunto -. E sono felice e fiera di loro. Non ci posso credere… a volte sembra ieri e a volte sembra che siano passati cento anni. Ci siamo davvero divertiti insieme».

Lavorare in una serie tv per teenager (andò in onda dal 1998 al 2003 su The WB) ha insegnato alcune lezioni di valore inestimabile alla star. «Ho imparato la disciplina. Lavoravamo per ore. Abbiamo imparato a raccontare una storia in sette giorni. Mi ha dato davvero delle solide basi professionali».

© Cover Media