Beyoncé e suo marito Jay Z hanno trascorso l’estate impegnati con l’«On the Run» tour e inseguiti da fiumi di speculazioni sulla loro crisi matrimoniale, che ora sembra ufficialmente rientrata, soprattutto grazie all’impegno e alla forza di volontà della cantante. La quale adesso teme il ritorno alla quotidianità newyorkese con il coniuge.

«Jay non vedeva l’ora di tornare a New York. Ma Bey ha cercato di tirarla per le lunghe trovando sempre qualche scusa per stare lontano, come la ricerca di una casa a Parigi, ma alla fine dovevano tornare a casa e pare che la cosa la stia mettendo in difficoltà. A volte le sembra di non riuscire a stare accanto a Jay, non ha il controllo», ha riferito una fonte a Heat magazine.

Una delle più grandi paure di Bey è che i rumor sul suo matrimonio riprendano quota. Una possibilità molto concreta, visto che lei e suo marito stanno passando molto tempo separati per lavorare ai loro progetti musicali.

«Per tutta l’estate lei e Jay sono stati inseparabili, perciò non doveva preoccuparsi che la gente scrivesse storie di tradimenti o presunte amanti. Ma ora che è tornata teme che i vecchi temi tornino alla ribalta», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media