Rumer Willis e Ashton Kutcher sono buoni amici, nonostante il divorzio tra l’attore e sua madre Demi Moore, sposati dal 2005 al 2011.

Il 36enne è diventato da poco padre di Wyatt, avuta dalla fidanzata Mila Kunis. «Quando è nata l’ho chiamato. Ho visto le foto della piccola, è molto carina», ha spiegato Rumer su Access Hollywood Live.

La figlia di Bruce Willis ha ammesso di trovare ancora difficile da accettare la differenza di età tra Ashton e sua madre.

«L’altro giorno mi sono resa conto che Ashton era un anno più giovane di me quando lui e la mamma iniziarono a stare insieme», ha spiegato. «Sarebbe come se io uscissi con qualcuno che ha già tre figli adolescenti, una situazione un po’ folle».

Rumer ha poi aggiunto che nonostante il divorzio della Moore da suo padre Bruce e il successivo crack con Ashton, continua ad ammirare i suoi genitori per la loro capacità di mettere comunque sempre lei e le sue sorelle, Tallulah e Scout, al primo posto.

«Questo è uno dei motivi per cui stimo i miei genitori, vedere che mettono senza condizioni la famiglia davanti a tutto è un grande esempio», ha dichiarato.

Anche Willis ha avuto altre due figlie dalla sua nuova moglie, Emma Heming. Parlando di Mabel, due anni e Evelyn, sei mesi, la ragazza ha notato: «Ora lui ha due bimbe piccole, che per me è un po’ strano! Sono molto belli e divertenti insieme».

© Cover Media