Cara Delevingne ha trascorso un anno stressante durante il quale - oltre a sfilare per i brand più prestigiosi - si è cimentata nella discografia e nella recitazione. A Natale quindi staccherà la spina.

«Più tempo per essere creativi e scrivere musica, lavorare sulla recitazione e più tempo da passare con la mia famiglia, i miei amici e il mio nipotino Atticus», ha dichiarato la star a vogue.co.uk.

«Al momento sto lavorando in America alle scene di un nuovo film, molto eccitante!».

«Ecco perché non vedo l'ora di tornare a casa e stare con la mia famiglia per cucinare tutti insieme, provando nuove succulenti ricette. Voglio anche condividere il letto con le mie sorelle e parlare tutta notte!».

La star 22enne ha in cantiere ben cinque nuovi film tra cui «Pan» al fianco di Hugh Jackman e «London Fields» con Johnny Depp.

Sul fronte fashion Cara ha tagliato un altro nuovo traguardo posando con la super top model Kate Moss nella nuova campagna My Burberry.

«Il servizio con Kate è stato uno dei più belli in assoluto.È stato rilassante e facile e noi siamo state semplicemente noi stesse. Mario è così riuscito a scattare delle foto naturali. Il team Burberry è come una famiglia per cui lavorare con loro e con Kate è stato veramente speciale».

© Cover Media