Zayn Malik non è sicuro di volersi sposare. Almeno così sembra a sentire una delle sue più recenti interviste, in cui il bel 21enne ha dichiarato di essere «più o meno fidanzato». A peggiorare le cose, poi, c’è l’infinità di impegni con gli One Direction, a causa dei quali non è affatto facile realizzare i progetti insieme alla sua fidanzata Perrie Edwards.

«Perrie c’è rimasta molto male quando ha sentito l’intervista di Zayn, perché lui ha dimostrato di non tenerci affatto alla loro relazione», ha rivelato un insider della rivista britannica Star.

«All’inizio Zayn pensava che il matrimonio fosse un passo successivo obbligatorio nella loro storia, ma poi le pressioni relative alle nozze sono diventate troppo pesanti. Non si vedono quasi mai e gli altri ragazzi si chiedono se per caso Zayn stia avendo qualche ripensamento».

Ad ogni modo, pare che nemmeno la cantante sia del tutto pronta per fare il grande passo.

«Non ho tempo per organizzare il matrimonio… lo farò prima o poi, ma al momento non ho tempo e voglio sia fatto bene», ha dichiarato la Edwards.

Nel frattempo con i suoi amici e compagni di band Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, l’affascinante divo anglo-pakistano si prepara a ripartire in tour il prossimo febbraio, On the Road Again, che partirà con il primo concerto in Australia.

© Cover Media