Lara Stone compare senza veli sulle pagine del nuovo numero di System magazine. Le immagini sono opera del fotografo Jürgen Teller, e - cosa ormai sempre più rara all’interno del fashion business - non sono state minimamente ritoccate.

«Spesso mi chiedono: “Che cos’è per te la bellezza?”. La verità però è che io non penso mai in questi termini. Trovo che la bellezza stia in molte cose diverse, è sufficiente aprire la propria mente», ha dichiarato Teller in un’intervista con MailOnline.

Uno scatto mostra la top model appoggiata a una finestra, con il seno scoperto. Tagliata all’altezza dei fianchi, la foto mostra ogni singola piega o neo sulla pelle della star.

In un’altra immagine, la Stone è sdraiata su un fianco sopra ad una moquette color rosso e oro, di nuovo senza vestiti.

«Tutti hanno le braccia flaccide o un seno un po’ cadente, è la realtà dei fatti», aveva spiegato in precedenza la mannequin ai microfoni di The Edit.

«Sto cercando di accettare semplicemente questa cosa. Va bene così, visto che ciò che le donne possono fare con il proprio corpo è straordinario», ha poi aggiunto, riferendosi alla recentissima maternità.

«È davvero pazzesco sedersi lì e pensare: “Ho cresciuto e formato questa piccola persona, con tutte le sue minuscole dita, proprio qui nella mia pancia”. Dopo un pensiero del genere, chi se ne importa delle braccia flaccide?».

© Cover Media