Rihanna ha postato su Instagram alcune immagini da Washington, dove posa in una serie di ambientazioni tipiche della serie tv durante una visita alla Casa Bianca.

Kerry Washington, protagonista dello show, ha molto apprezzato il tributo della cantante: «La mia speranza è che Rih, quando sarai a LA, venga nei nostri studi, così possiamo portarti sul set e ricreare lì queste foto», ha affermato la star su Access Hollywood.

La 37enne ha dato alla luce lo scorso aprile Isabelle, avuta dal giocatore di basket Nnamdi Asomugha. Solitamente l’attrice è molto riservata sulle sue vicende personali, ma ha raccontato volentieri della sua esperienza con la maternità. «Credo che sia una di quelle cose cui guarderò tra 20 anni, rendendomi conto di come mi abbia cambiata», ha spiegato. «Ora sono ancora in una fase di continua scoperta».

In una recente intervista Kerry ha ammesso come ci sia voluto un po’ per accettarsi per come è. A questo proposito imparò una lezione molto importante mentre studiava alla George Washington University.

«Da donna vorrei essere perfetta», ha riflettuto durante una partecipazione al programma The View. «Quando ero al college però qualcuno mi disse essere troppo sicuri di sé era una debolezza. Nella vita è importante anche chiedere aiuto».

© Cover Media