Hilary Swank e Jane Lynch presenteranno una gara televisiva di beneficenza per cani.

L'attrice Premio Oscar si schiera al fianco della star di «Glee» per condurre lo spettacolo «Fox's Cause for Paws: An All-Star Dog Spectacular», che andrà in onda in America durante il Giorno del Ringraziamento.

«Sono sempre stata un'amante degli animali», ha dichiarato entusiasta Hilary a ET Online.

«Per me questa è una grande opportunità per celebrare i cani e l'immensa gioia che portano alla nostra vita».

Durante lo spettacolo «Cause for Paws» gli amici a quattro zampe verranno premiati secondo alcune categorie divertenti come il Cucciolo più bello, il Cane più birichino, Miglior leccata, Il cane più intelligente, Il cane più simile ad una celebrity e Miglior cane di un video virale.

Il programma inoltre verrà arricchito dalla presenza di alcune celebrity di prestigio come Kesha, Fergie e il marito Josh Duhamel, Miranda Lambert, Scarlett Johansson, Kristen Bell, Betty White e Miranda Lambert. Molte delle star inoltre racconteranno la loro personale esperienza con i cuccioli.

La Swank è sempre stata particolarmente sensibile alla causa degli animali. Tra il 2009 e il 2010 ha donato circa un milione di euro ai cuccioli randagi come portavoce della campagna Home 4 the Holidays.

«Sono una vera sostenitrice della causa animale. Quando leggo le statistiche per me è naturale adottare i piccoli senza tetto», ha dichiarato la star a Zootoo Pet News.

© Cover Media