Confida nel soprannaturale Bruce Willis, che lo scorso mercoledì sera ha presenziato insieme alla moglie al party di beneficenza di un’organizzazione no-profit quantomeno singolare.

L’ente si chiama Find Me, ed è stata fondata nel 2002 dall’ex agente della DEA J.E. ‘Kelly’ Snyder, celebre per aver messo dietro le sbarre ben 3mila malviventi nel corso della sua carriera.

Secondo il sito ufficiale, per risolvere i casi la fondazione si affida al potere soprannaturale di alcuni «chiaroveggenti», oltre alle moderne tecniche investigative. Pare anche che il medium personale della celebre stilista Donna Karan sia coinvolto nel progetto.

Secondo quanto riportato dal New York Post, un giornalista presente all’evento ha chiesto a Willis se fosse interessato a realizzare un film sull’argomento, e pare che il divo abbia risposto con un ampio sorriso.

Bruce è particolarmente toccato dalla missione di Find Me, poiché in passato si è detto costantemente preoccupato per la sicurezza e per il benessere della sua famiglia e delle sue cinque figlie.

«Mi sento come un uomo delle caverne che protegge la sua famiglia, e che vive per essa», aveva dichiarato un una precedente intervista con il magazine tedesco Bild.

«La famiglia è diventata la mia maggiore priorità ed è il vero e unico significato della mia esistenza».

© Cover Media