Ha finalmente trovato casa Robert Pattinson, che dopo un lungo periodo trascorso a Los Angeles ha ora deciso di fare ritorno nella nativa Inghilterra.

Il 28enne stava cercando un’abitazione adatta ai suoi bisogni già da qualche tempo, e pare che ora abbia messo gli occhi su una splendida villa nella zona sud-ovest di Londra.

La proprietà vanta ben sette camere da letto, e il suo valore si aggira intorno ai 6,5 milioni di euro.

«Rob ha finalmente trovato una casa che fa per lui», ha riferito una fonte al Sun.

Il divo è cresciuto proprio nella capitale britannica, e più precisamente nel quartiere di Barnes, anch’esso situato a sud-ovest della città. In molti sostengono che abbia deciso di fare ritorno alle origini per essere più vicino alla sua nuova fiamma - la cantante inglese FKA Twigs.

«Le cose tra loro si sono fatte piuttosto serie, e in questo modo lui la potrà vedere tutte le volte che vorrà», ha proseguito l’insider.

Pattinson e la Twigs si frequentano già dallo scorso agosto, e l’attore ha anche accompagnato la giovane musicista nel suo ultimo tour europeo.

Oltre all’amore, tuttavia, alla base della scelta di Rob ci sarebbe anche un certo «disagio» nel vivere a Hollywood.

«Credo che Hollywood abbia qualcosa di “alieno”», aveva dichiarato in passato il divo nel corso di un’intervista con Yahoo! Movies.

«È per via di tutti gli attori che vi risiedono, esaminano se stessi molto più della norma e si parlano sempre addosso».

© Cover Media