Sono stati fermati dalla polizia Sean Penn e Charlize Theron, che al momento dell’episodio si stavano godendo una passeggiata nella natura sulle Vasquez Rocks di Santa Clarita, in California.

Con loro c’era anche il figlio adottivo dell’attrice Jackson, di due anni, inconsapevolmente responsabile dell’accaduto. Sentendo il bambino gridare, infatti, una passante si era avvicinata alla coppia vip, preoccupata che stesse accadendo qualcosa di brutto.

La donna aveva in mano una telecamera, e per questo motivo la Theron le ha subito intimato di stare lontana da suo figlio. Scossa dall’episodio l’escursionista ha in seguito chiamato la polizia, riportando che Jackson stava subendo maltrattamenti.

Una volta giunti sul luogo, tuttavia, gli agenti si sono subito resi conto che non vi era alcun maltrattamento in corso, e che il piccolo stava solamente facendo i capricci in modo più rumoroso del solito.

Charlize e Sean sono recentemente rientrati a Los Angeles dopo un periodo piuttosto lungo trascorso in Sud Africa, dove si erano recati per girare il nuovo film «The Last Face».

© Cover Media