Pete Doherty torna a Bangkok per riprovarci. Già due anni fa era stato ricoverato in un centro di disintossicazione in Tailandia, gestito da Simon Mott, ma all’epoca il trattamento non aveva funzionato. È stato proprio Mott, recentemente, a convincere Doherty a fare un altro tentativo in una nuova struttura, chiamata Hope Rehab.

«Peter non è solo un musicista di talento, ma anche una persona dal carattere forte, che ha molto da offrire», ha dichiarato il proprietario della clinica.

Pete Doherty torna in rehab

Pare che finora tutto stia filando liscio per il frontman della band indie Babyshambles, Pete Doherty, che secondo alcune fonti avrebbe espresso il desiderio di impegnarsi e di portare a termine il suo percorso in rehab. Nel suo futuro, inoltre, c’è l’idea di aiutare quelli che, come lui, conducono una vita tormentata a causa delle droghe.

«Voglio definitivamente smettere con l'eroina e dedicarmi ad aiutare le persone affette dal mio stesso problema», ha annunciato Doherty, come riportato dalla Repubblica.

La star ha anche il supporto psicologico del suo amico e collega di band, Carl Barât, con cui nel 1997 ha formato i Libertines. Insieme, il duo ha in programma di tornare in scena con un nuovo album, di cui avrebbero già 5 canzoni.

© Cover Media