Coco Rocha ha appena pubblicato il suo primo libro intitolato «Study of Pose», in cui viene immortalata in ben mille pose diverse.

La top model spera che il tomo possa insegnare alle aspiranti modelle come muoversi di fronte alla macchina fotografica, una capacità che talvolta è persino più importante dell’aspetto fisico.

«Il giorno che un fotografò mi dirà: “Ok, hai finito le pose?” sarà anche il giorno in cui andrò ufficialmente in pensione», ha dichiarato la star ai microfoni di Modelinia.

«Una cosa del genere non dovrebbe mai accadere a una modella. Non c’è limite alle possibilità del nostro corpo».

La pubblicazione della Rocha contiene anche molte pose strambe e persino ridicole.

«Si, è vero, ci sono molte pose buffe nel libro, le quali forse non saranno le favorite del fashion business», ha aggiunto.

«D’altra parte, però, sono sempre stata una di quelle modelle che non si prendono troppo sul serio, e con questo progetto ho capito di poter andare oltre».

Attualmente Coco è inoltre incinta del marito James Conran, e ha parlato dei cambiamenti che sta osservando nel proprio corpo.

«Ovviamente tutti i miei vestiti ora mi vanno più stretti, e non vedo l’ora di avere un bel pancione, così da poter indossare quegli splendidi abiti pre-maman», ha concluso sorridente.

© Cover Media