Snooki ha lanciato un nuovo profumo, «Love».

Come altre celebrity la star del reality ha diversificato la sua attività negli anni cimentandosi anche con la cosmesi. Nella sua linea di bellezza ha incluso due fragranze e ora è pronta a lanciare la terza «dedicata elle imminenti nozze con il compagno di una vita Jionni LaValle» come riporta il sito Home Shopping Channel.

«Le mie due prime fragranze hanno bouquet totalmente diversi», ha spiegato la star a fashionista.com.

«Alcune sono più maliziose, fruttate e divertenti ma questa mi assomiglia pienamente. È un profumo più maturo - badate, non vecchio, ma maturo».

Per il packaging della fragranza Snooki si è lasciata ispirare dall'atmosfera anni Venti del film di Baz Luhrmann, «Il Grande Gatsby». La bottiglietta viene venduta assieme ad una clutch e vanta un motivo nero e oro in stile Art Deco mentre dal tappo pende un pouf di piume.

«Ho sempre amato quell'era: il modo in cui le persone vestivano, come si comportavano, ho sempre avuto la sensazione di averla vissuta anch'io!», ha sorriso la star che vorrebbe celebrare anche le nozze in stile anni Venti.

«E quando Jionni ed io abbiamo visto Il Grande Gatsby, ci siamo subito detti: “Perché non fare un matrimonio alla Grande Gatsby”?»

Snooki non è la sola celebrity ad aver lanciato fragranze col suo nome di recente. Questo tipo di mercato sta diventando sempre più importante come ci spiega Karen Grant, analista dell'azienda NPD che effettua ricerche di mercato: «I giovani consumatori per lo più si identificano o aspirano a diventare come i loro idoli. Partendo da questo presupposto si capisce perché i profumi delle star sono i regali più gettonati tra ragazze che desiderano l'ultimo accessorio della loro star preferita».

Snooki «Love» è già disponibile su HSN e sul sito della star.

© Cover Media