Festeggiamenti in grande stile per Leonardo DiCaprio, diventato 40enne lo scorso 11 novembre. Per celebrare l’importante compleanno il divo ha organizzato un party ultra-esclusivo presso la sede di West Hollywood del club privé Soho House.

L’evento era letteralmente gremito di modelle, le quali secondo TMZ costituivano circa l’ottanta percento degli invitati. Tra gli ospiti spiccavano inoltre star del calibro di Tyrese, Adam Levine, Russell Simmons e Robin Thicke.

La passione di DiCaprio per le belle donne è ormai celebre, essendo il divo stato fidanzato in passato con top model come Bar Refaeli e Gisele Bündchen. Di recente l’attore ha inoltre avuto una liaison con l’Angelo di Victoria’s Secret Toni Garrn, tuttavia pare che il romanticismo tra i due non sia durato troppo a lungo.

Ora che ha passato la soglia degli «anta», la passione per flirt di Leo non accenna a diminuire, e la madre Irmelin è preoccupata che il divo non trovi l’amore della sua vita.

«Irmelin lo ha pregato di lasciarsi alle spalle i party e gli atteggiamenti da Don Giovanni», ha rivelato un insider all’edizione americana di OK! magazine.

«Non ne può più di affezionarsi alla ragazza di turno per poi vederla accantonata per una nuova modella».

© Cover Media