A un passo dal matrimonio, Robin Wright ha rotto con il suo fidanzato Ben Foster. Il duo aveva iniziato a frequentarsi nel 2012, ma secondo alcune fonti vicine all’attrice, la love-story si è gradualmente raffreddata fino a spegnersi del tutto lo scorso gennaio.

«(Robin, ndr) era convinta delle nozze, ma poi i loro impegni sono diventati troppo inconciliabili e ha capito che non era la cosa più giusta da fare», ha rivelato una fonte al sito Us Weekly.

L’attrice è stata super impegnata con le riprese della serie TV americana «House of Cards - Gli intrighi del potere», giunta alla terza stagione sul canale di streaming Netflix. Nel frattempo Foster è stato impegnato a Londra con una produzione teatrale chiamata «A Streetcar Named Desire», giunta al termine lo scorso settembre.

«La distanza è stata semplicemente troppa. Ben era anche piuttosto immaturo e lei non poteva più tollerarlo», ha continuato l’insider.

L’ex coppia si era conosciuta durante le riprese del film «Rampart», del 2011. Per la Wright, che in passato è stata sposata con Sean Penn e Dane Witherspoon, questa sarebbe stata la terza volta all’altare.

«Nessuno mi aveva mai chiesto di uscire per un appuntamento romantico. Sono stata sposata per tutta la vita! E anche prima, nessuno mi aveva mai proposto niente del genere!», ha precedentemente dichiarato la diva di «Forrest Gump», riferendosi alla love-story con Foster.

«Io e Ben abbiamo una connessione meravigliosa. Non so come altro descriverla».

© Cover Media