Jay Z e Kanye West si oppongono all’Ebola impugnando il microfono insieme. Qualche giorno fa Bob Geldof ha confermato la collaborazione di alcuni dei nomi più influenti della musica contemporanea, che lanceranno una nuova versione della classica hit «Do They Know It’s Christmas?». Seguendo l’idea di Geldof, anche le due superstar del rap vogliono organizzare un evento speciale targato USA.

«Dopo aver sentito del concerto nel Regno Unito, Jay Z e Kanye hanno pensato di fare qualcosa anche negli States. Ovviamente Beyoncé si esibirà con loro», ha confermato un insider al tabloid inglese Daily Star.

«Stanno pensando anche ad altri nomi importanti per lo show. Rihanna, Katy Perry, Nicki Minaj e Stevie Wonder fanno tutti parte della lista. Sanno che sarà un evento enorme, e vogliono che sia lo show più grande della storia».

«Sia Jay che Kanye sono affranti per la diffusione del virus e vogliono fare tutto ciò che possono per aiutare. Vogliono qualcosa di diverso per Band Aid, e hanno pensato che un concerto fosse l’idea migliore. Sanno che il loro show avrà il sostegno di molta pubblicità».

Tra le voci inglesi ad intonare la celebre hit di Natale ci saranno anche quella di Adele, One Direction e Ed Sheeran.

© Cover Media