È stata ufficialmente seppellita l’ascia di guerra tra Jay Z e Solange Knowles, la sorella di Beyoncé con cui il rapper aveva furiosamente litigato dentro a un ascensore in occasione dell’ultimo Met Ball.

Per dimostrare di essersi lasciato alle spalle i vecchi contrasti Jay presenzierà al matrimonio della cognata, che salirà all’altare il prossimo 15 novembre insieme al fidanzato Alan Ferguson.

Al suo fianco ci sarà ovviamente anche Beyoncé, che secondo HollywoodLife.com ricoprirà un ruolo ufficiale all’interno della cerimonia.

Già in passato la coppia vip aveva diffuso un comunicato per allontanare le malelingue e scusarsi con il pubblico circa l’episodio del Met Ball.

«Alla fine, tutte le famiglie hanno i loro problemi e noi non siamo diversi», recitava lo statement.

«Tuttavia ci vogliamo molto bene e siamo prima di tutto una famiglia. Ci siamo messi alle spalle ogni contrasto e speriamo che anche il pubblico possa fare lo stesso da ora in poi».

Lungi dal dimenticare, tuttavia, i fan della coppia avevano a lungo sospettato che ci fosse aria di crisi tra i loro beniamini, investiti così da uno scandalo mediatico senza precedenti.

Ora, per rimettere le cose al loro posto i due musicisti hanno deciso di rinnovare i voti nuziali.

«Beyoncé è la persona più importante al mondo per Jay», ha commentato una fonte interpellata dalla rivista inglese Heat.

«Insieme hanno lavorato sodo per ricostruire il loro rapporto. Hanno fatto terapia di coppia, hanno parlato moltissimo e sono andati a fondo nelle rispettive anime, in questo modo sono arrivati al punto in cui si trovano oggi. Lei non vuole divorziare e lui le ha assicurato che non c’è alcun fondo di verità nei gossip circa la sua presunta infedeltà. Lui è il padre di sua figlia e inoltre hanno un impero enorme da tutelare. Lei non può semplicemente voltare le spalle e andarsene».

© Cover Media