Oltre a essere una campionessa di tennis, Maria Sharapova è anche un’icona di bellezza e di stile dentro e fuori dal campo, un ruolo che le ha reso possibile diventare il volto di Avon.

Maria è testimonial della fragranza del brand di beauty, Luck, un prodotto che adora.

«Mi piacciono i profumi sensuali e floreali come Luck. Non è troppo forte ma abbastanza per accompagnarmi tutta la giornata. Mi fa sentire a mio agio», ha spiegato su Lucky magazine.

La 27enne è nota anche per le su bionde e fluenti chiome, che quando gioca si assicura di raccogliere all’indietro, fissando tutto con una buona lacca.

«La mia beauty routine in campo è davvero minimal. Mi raccolgo solo i capelli in una coda di cavallo e la fisso con qualche forcina e con la lacca L’Oréal Elnett. Poi applico la crema da sole e ripeto l’operazione ogni ora e mezza».

Mangiare bene e bere tanta acqua è senz’altro uno dei segreti della sua bellezza e della sua forza in campo. Il mese scorso la tennista ha raggiunto la seconda posizione nel rank mondiale della Women’s Tennis Association ed è la più forte tennista russa.

«Per mantenermi al top anche fuori dal campo cerco di idratarmi bene tutti i giorni. Inizio sempre la giornata con mezzo litro d’acqua. Non prendo vitamine né qualunque altro integratore, ma cerco di prendere tutto ciò che mi serve dalla frutta e dalla verdura. Adoro prepararmi i centrifugati, il mio preferito è un mix di kiwi, limone, cavolo riccio e spinaci», ha concluso.

© Cover Media