Il Giorno del Ringraziamento, il 27 novembre, si avvicina e Katie Holmes è già impegnata con la preparazione della festività. La star compirà 36 anni il mese prossimo e ha deciso di essere abbastanza matura per darsi da fare ai fornelli e cucinare per tutta la sua famiglia.

«Sono molto emozionata perché sono la più piccola di cinque figli e quest’anno, diversamente che in passato, toccherà a me cucinare. Mia madre mi insegnerà come fare il tacchino», ha spiegato a David Letterman.

L’attrice ha una figlia di otto anni, Suri, avuta dall’ex marito Tom Cruise. Non è dato sapere se la piccola trascorrerà la festa con mamma o papà, ma di certo Katie sarà circondata da tanti famigliari. L’artista ha già iniziato a progettare la cena ordinando il tacchino, ma è in dubbio sulle dimensioni che ha scelto.

«Ne ho preso uno da quasi sette chili. Troppo?», ha chiesto.

L’attrice ha spesso parlato del suo rapporto con la cucina in passato, rivelando che quando era sposata con Cruise faceva spesso i cupcake.

«In realtà non cucino tanto, ma credo che alla fine mi toccherà farlo», spiegò suo Glamour nel 2009. «Faccio i cupcake. E Tom mi cucina la carbonara. Sa esattamente come farla: un pizzico di quello, un pizzico di questo. Ha la ricetta, ma è anche capace di improvvisare».

© Cover Media