Chris Martin sta parlando delle sue complicate vicende amorose con Lily Allen.

Il cantante si è separato da Gwyneth Paltrow lo scorso marzo e ora farebbe coppia con Jennifer Lawrence, 24. I due hanno rotto per un breve periodo il mese scorso, ma ora hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Di fronte a questa complicata situazione Chris ha sentito il bisogno di rivolgersi a un interlocutore esterno e l'ha trovato in Lily Allen, incontrata al recente party di Kate Hudson a Los Angeles.

«Si conoscono da tanti anni ed entrambi sono genitori che hanno attraversato periodi sentimentali difficili. Lily ha anche chiesto a Chris qualche consiglio sul suo possibile trasferimento a LA, il prossimo anno. Vorrebbe lanciarsi sul mercato statunitense, ma sa che non sarà facile e Chris si è offerto di presentarle i suoi contatti discografici nel paese», ha raccontato un insider sul Closer.

Il leader dei Coldplay e l'amica hanno lasciato insieme la festa, ma tutti e due hanno evitato i fotografi coprendosi il volto mentre salivano sull'auto di Martin.

Se le cose tra Chris e Jennifer non dovessero funzionare, ci sarebbe sempre Alexa Chung ad aspettarlo. La starlette è stata messa in relazione con il cantante poco dopo la fine del matrimonio con la Paltrow e a quanto pare nutre ancora un certo interesse per lui. «Vuole mantenere i contatti, spera che ci possa ancora essere un'occasione per iniziare qualcosa. Tra di loro finora non c'è stato nulla perché lui non voleva mancare di rispetto a Gwyneth entrando in una relazione appena separato», ha concluso l'insider.

© Cover Media