Il presunto fidanzato di Kylie Jenner, Tyga è stato arrestato ieri a Los Angeles mentre si trovava nella zona centro sud della città degli angeli per filmare il videoclip del singolo «Make It Work».

Secondo quanto riferito da un membro del Dipartimento della Polizia di Los Angeles (LAPD) il rapper 24enne ha avuto problemi con la legge per un'infrazione stradale.

«Stavano girando un video rap», ha dichiarato il portavoce del LAPD alla rivista Us Weekly.

«L'unità della zona della polizia di Los Angeles ha notato un veicolo allontanarsi con guida spericolata. I poliziotti hanno così organizzato un posto di blocco a Hoover e Florence dove il conducente è stato fermato e poi rilasciato mentre la bodyguard è stata trattenuta per ulteriori indagini di natura ancora sconosciuta».

Secondo TMZ, Tyga stava guidando una Rolls-Royce con altri sei ragazzi. Dopo aver ricevuto una chiamata da un insider, la polizia ha ammanettato contro una ringhiera il rapper e la sua bodyguard finita poi in prigione per possesso di un'arma da fuoco non registrata.

Le prime voci di una love story tra la star di «Al passo coi Kardashian», Kylie e Tyga sono emerse all'inizio del mese per poi infittirsi quando la coppia ha trascorso un break romantico in Europa.

© Cover Media