Jennifer Lopez ha stretto un'alleanza con il marchio BodyLab, dando il via ad una linea di prodotti wellness con sito correlato in cui svela i suoi segreti di bellezza.

«In tutto il mio lavoro, la musica, i film, i libri, la mia fondazione, ho sempre cercato di ispirare le donne a diventare la versione migliore e più felice di se stesse», spiega la star in un comunicato.

«Ho unito le forze con la famiglia BodyLab non solo per i suoi grandiosi prodotti per il fitness e la salute, creati da donne per le donne, ma anche per il suo approccio olistico allo stare bene. Quello che si propone non è la "soluzione definitiva in un flacone", né una dieta all'ultimo grido. Ciò che fa funzionare il nostro metabolismo sono un regime sano e allenamenti seri. È un modo di amare il proprio corpo».

Nel video del suo ultimo brano, «Booty», Jennifer sfoggia a sua famosa linea a clessidra in una serie di immagini mozzafiato, che hanno fatto sussultare tanti, incluso il suo ex Puff Daddy. Il rapper ha condiviso di recente su Access Hollywood il suo apprezzamento per il lato B della cantante.

«Beh, è meraviglioso. Un'opera d'arte», ha affermato. «Farà storia, davvero – ha aggiunto -. Ma resteranno ai posteri anche il suo talento, la sua volontà, la sua determinazione. È una che non molla mai. È una mia grande amica, lo sarà sempre».

© Cover Media