Non bada a spese Jay Z, che secondo Page Six ha investito la bellezza di 160 milioni di euro in un’azienda che produce champagne.

Un investimento di tutto rispetto considerato che la rivista Forbes aveva stimato il capitale complessivo del divo in circa 420 milioni.

La compagnia in questione è la Armand de Brignac, che produce anche l’apprezzatissimo champagne Ace of Spades, in vendita al pubblico per circa 180 euro a bottiglia.

Tuttavia, secondo alcuni il rapper avrebbe detto in giro di aver sborsato una cifra tanto alta solo per vantarsi, mentre invece l’investimento reale sarebbe compreso tra i 15 e i 25 milioni.

Quel che è certo è che la star dell’hip-hop ha un vero talento per gli affari, e negli anni ha sempre investito il proprio denaro in modo innovativo.

Oltre a possedere azioni di diverse altre aziende, tra cui la D’Ussé - una casa produttrice di cognac - il rapper ha prodotto le prime fatiche di star del calibro di Rihanna, Big Sean, Calvin Harris e Rita Ora, e nel 2013 ha collaborato con il gigante dell’elettronica Samsung rendendo disponibile gratuitamente il suo 12esimo album «Magna Carta Holy Grail» a tutti gli utenti Samsung Galaxy.

© Cover Media